D.D. n. 1253 del 27 giugno 2013
Proroga dei termini di presentazione delle Manifestazioni di interesse inerenti l'Avviso Public Procurement (D.D. n. 437 del 13 marzo 2013)
"Dialogo tecnico con il mercato"
L'Autorità Idrica Pugliese, con riferimento all'Avviso di cui al D.D. n. 437/Ric del 13 marzo 2013 http://attiministeriali.miur.it/anno-2013/marzo/di-13032013.aspx per la rilevazione di fabbisogni di innovazione all'interno del settore pubblico nelle Regioni Convergenza promosso congiuntamente dal Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca e dal Ministero dello sviluppo economico – invita i soggetti interessati a partecipare al Dialogo tecnico con il mercato di cui all'art.1, comma 1, lettera "l" ed in riferimento all'art. 4, comma 1, lettere "d" ed "f" dell'Avviso di cui al D.D. n. 437/Ric del 13 marzo 2013, a manifestare il proprio interesse a partecipare al confronto informale con questa Amministrazione al fine di accertare lo stato dell'arte e l'eventuale esistenza di soluzioni tecnologiche e/o organizzative potenzialmente in grado di soddisfare i fabbisogni di innovazione individuati, come riportati nell'Allegato 1 "Documento di sintesi della Manifestazione di interesse dell'Autorità Idrica Pugliese per la partecipazione alla Chiamata di idee di cui all'Avviso Pubblico per la rilevazione di fabbisogni di innovazione all'interno del settore pubblico nelle Regioni Convergenza", facendo pervenire entro le ore 17,00 del 12 luglio 2013, una email all'indirizzo elettronico Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando una scheda sintetica che descriva l'azienda, le attività svolte e le competenze tecnico-scientifiche inerenti ai succitati fabbisogni, redatta secondo lo schema riportato nell'Allegato 2 "Scheda di partecipazione".
Per informazioni, chiarimenti ovvero per sollecitare l'attenzione dell'AIP su temi non ricompresi tra quelli di cui all'Allegato 1, si prega di rivolgersi all'ing. Roberta Maria Rana, Responsabile dell'Ufficio Monitoraggio Investimenti e Depurazione, al numero 080 9641432.