News

Visite: 2289

In ottemperanza alla scadenza del 12 ottobre 2015 - adeguamento nelle PA, rispetto a quanto previsto dal DPCM 3 dicembre 2013, recante “Regole tecniche per il protocollo informatico ai sensi degli articoli 40 -bis, 41, 47, 57 -bis e 71, del Codice dell’amministrazione digitale di cui al decreto legislativo n. 82 del 2005”, a partire dalla data del 14/09/2015 tutti i documenti PRODOTTI e INVIATI dall'Autorità Idrica Pugliese sono in formato digitale (.pdf) e firmati digitalmente (.p7m).

I DOCUMENTI FIRMATI DIGITALMENTE possono essere consultati tramite la funzione di VERIFICA di un qualsiasi SOFTWARE DI FIRMA DIGITALE o tramite l'apposito link https://postecert.poste.it/verificatore/service?type=0 messo a disposizione dal sito di Poste Italiane.

Per tale motivo si allegano due guide di software di firma digitale di due gestori differenti:  ARUBA e INFOCERT.

Link utili

Torna su