News

Visite: 973

Si è chiusa positivamente la Conferenza di Servizi decisoria, indetta dall’Autorità Idrica Pugliese, in merito alla progettazione indicata dal “Piano degli interventi manutenzione straordinaria Anno 2018 – energizzazione degli impianti di sollevamento fognari a servizio delle località costiere in agro di Lecce”.
Tale progettazione ha come obiettivo la realizzazione dell'infrastruttura di alimentazione elettrica di quattro impianti di sollevamento fognari, al fine di avviare le reti afferenti a ciascuno degli impianti descritti nel piano degli interventi.

In particolare, degli impianti oggetto del Piano degli interventi che consentirà l’entrata in esercizio delle reti fognarie a gravità delle località ‘Frigole’, ‘Spiaggiabella’ e ‘Torre Chianca’, tre sono situati nel Comune di Lecce alla via Roggerone e nelle località ‘Frigole’ e ‘Spiaggiabella’. Il quarto impianto, relativo alla progettazione vagliata, ricade nel Comune di Trepuzzi, nella località ‘Casalabate’, dove l’intervento consentirà l’avvio della rete fognaria a gravità della stessa località.

 

ISFLecce2 

Link utili

Torna su