Notizie

News

Visite: 1219

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED UNICA PROVA SCRITTA E PROVA ORALE, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO INDETERMINATO E PIENO, DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO - AVVOCATO, CATEGORIA GIURIDICA D E POSIZIONE ECONOMICA D1, DEL CCNL FUNZIONI LOCALI

concorso pubblico gi 477958685 jpgSi comunica che la prova scritta della durata di 1 ora (ai sensi dell’art. 10 del DL N. 44/2021) con domande a risposta multipla si svolgerà il giorno 17 novembre 2021 alle ore 11,00.
Le suddetta prova avrà luogo presso la sala Sgarbi dell'Hotel Parco dei Principi ubicata in Via Vito Vasile, prolungamento Viale Europa 6 - 70128 Bari.

Per sostenere la suddetta prova il candidato dovrà presentarsi munito di un documento di riconoscimento in corso di validità.

In base all’articolo 3 del Protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici del Dipartimento della funzione pubblica, i candidati dovranno seguire obbligatoriamente le seguenti misure organizzative ed igienico- sanitarie:

1. presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare);

2. non presentarsi presso la sede concorsuale se affetti da uno o più dei seguenti sintomi:
    a) temperatura superiore a 37,5°C e brividi;
    b) tosse di recente comparsa;
    c) difficoltà respiratoria;
    d) perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell'olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia);
    e) mal di gola.

3. non presentarsi presso la sede concorsuale se sottoposto alla misura della quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID - 19;

4. presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale il Green Pass, così come stabilito dall’art. 1 lettera i) del DL 23 luglio 2021, in alternativa presentare un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove;

5. indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, i facciali filtranti FFP2 messi a disposizione dall’amministrazione organizzatrice.


Gli obblighi di cui ai numeri 2 e 3 devono essere oggetto di un’apposita autodichiarazione da prodursi ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/20002.

Qualora una o più delle sopraindicate condizioni non dovesse essere soddisfatta, ovvero in caso di rifiuto a produrre l’autodichiarazione, il candidato sarà inibito all’ingresso nell’area concorsuale.

Link utili

Torna su